Il tuo sito si adatta a tutti i dispositivi?

Non farti trovare impreparato
il traffico mobile è in forte crescita!

Prova ora il servizio gratuito
responsive check-up

Il nuovo servizio gratuito ti permetterà di testare
il tuo sito anche su smartphone e tablet.

Perché il tuo sito
deve essere responsive?

ecco 5 buoni motivi:
  • Consigliato da Google Un sito responsive è fortemente consigliato da Google tanto da dargli maggiore visibilità, facendolo salire di posizione nei motori di ricerca (su ricerche fatte da smartphone).
  • Tre in uno Per aggiornare i contenuti, aggiornamenti tecnici o ottimizzazione SEO di un sito responsive, basta agire una sola volta, sarà poi il layout a rimodulare la struttura e i contenuti in base ai vari dispositivi.
  • Risparmio Un sito responsive permette di avere un’unica area di gestione per i contenuti, non sarà quindi necessario inserire più volte lo stesso materiale. Si avrà un notevole risparmio di tempo e di denaro.
  • User friendly Un sito responsive consente un’esperienza di navigazione per l’utente molto soddisfacente, perché intuitiva, fluida e semplice, volta al raggiungimento degli obiettivi.
  • Ampliamento mercato Avere un sito responsive significa essere al passo con i tempi, significa avere un’azienda dinamica e agile, che ha una forte presenza sul web e risponde alle esigenze di mercato.